
Mi chiamo Sara e sono un’amate della natura in tutti i suoi aspetti; amo guardarla, osservarla e ogni volta che entro in un bosco mi meraviglio della bellezza e della magia di ogni suo aspetto. Penso che entrare all’interno di un bosco sia come entrare dentro noi stessi, può far paura, non sappiamo cosa possiamo trovare, è un insieme di emozioni, non esiste bello o brutto. In natura non c’è giudizio, in natura tutto è come è, nella sua semplicità, e tutto segue il proprio corso e la propria ciclicità.
Il cammino insegna a non giudicarci, che siamo in completa trasformazione e che non siamo mai uguali ed io voglio portarti in tutta sicurezza a contatto con lei.
Molti disagi al giorno d’oggi sono dati dall’allontanamento dalla natura, che è nutrimento per l’essere umano, la mancanza di un rapporto armonico con la natura, come era nell’antichità, ci ha fatto completamente perdere di vista la cosa più importante e cioè noi stessi.
Sono una giuda ambientale escursionista certificata e ti condurrò in un viaggio meraviglioso che inizierà proprio da te, in tutta semplicità.